Passa ai contenuti principali

Collabora con me!


Se sei un blogger e ti piace andare in giro per fiere creative. 

Se hai voglia di condividere le tue esperienze, i tuoi incontri con reportage creativi, foto e interviste uniamo le nostre forze, facciamo squadra!

Se sei interessato puoi inviarmi una mail all'indirizzo 
accidentaccio.b@gmail.com 
ti spiegherò meglio il progetto e ti darò tutte le informazioni su come partecipare!

Commenti

  1. Ma certo che ti mando una mail! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Passa da me, c'è un premio che ti aspetta

    http://www.wondernonna.it/?p=541

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho appena scoperta ( attraverso l' ultimo post di decoriciclo) e trovo quest' iniziativa molto utile ed interessante...peraltro era un po' che mi frullava per la mente un' idea simile!
    Perciò' sarò' molto felice di cogliere la tua proposta ed appena possibile ti scriverò' una mail...non subito perché' ultimamente ho problemi con la tecnology!
    Intanto se vuoi dare un' occhiata al mio blog, ti aspetto con piacere
    Miro'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Benvenuta! Aspetto allora una tua mail!

      Elimina
  4. Ciao ,
    mi chiamo Antonella e vengo dal l° linky party su bloglovin' di Alex.
    Bello il tuo blog , siamo in sintonia su diversi punti, tipo il riciclo, il decoupage ,il cucito ( sono una schiappa)....... E ultimamente ho aggiornato il mio blog, e tra le nuove idee che mi son venute proprio quella delle collaborazioni e di ospitare dei guest post su tecniche che io non ho ancora esplorato.
    Mi piacerebbe mandarti un'email ma preferisco prima che tu veda il mio blog per capire se ci sia qualcosa che sia in sintonia con il tuo blog.
    http://rossochepassione.blogspot.com/
    A presto Antonella, tua nuova follower.

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonella, sono venuta a trovarti e sono diventata anche io una tua nuova follower. Quando vuoi puoi mandarmi una mail con una tua proposte perchè sarei felice di ospitarti nel mio blog!
    Aspetto tue notizie.

    RispondiElimina
  6. Ciao!! :) se ti va di passare sul mio blog questo è l'indirizzo:
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Ti manderò senz'altro una mail. Il tuo blog mi piace un mondo. Buona serata
    http://palatoappagato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Finito il periodo natalizio si potrebbe pensare a qualcosa da fare insieme magari sul giardinaggio o qualche favors fatto con materiali di riciclo. Pensaci.

    RispondiElimina
  9. Ma che bella idea la collaborazione...se posso esserti utile ne sarei lusingata

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Di arredamento, sogni e ispirazioni

Ultimamente, lo avrete notato, sto mettendo mano ad alcuni mobili di casa. Mi sono data al craft estremo passando dalla semplice passata di cera ai mobili, a lavori di tappezzeria realizzati in tandem con mia mamma. In pratica sto cercando di dare una nuova possibilità a sedie e mobili e complementi d’arredo che così come erano non mi piacevano più. Però per fare questo lavoro io ho anche bisogno di ispirazione, molta ispirazione? Dove trovarla?

Calendario dell'Avvento nei barattoli delle conserve

Anche se sono arrivata tardi a scrivere questo post e, ormai, di barattoli ne sono rimasti pochi, vio volgio raccontare del Calendario dell'avvento di quest'anno. L'idea di partenza è stata quella di riciclare i barattoli di vetro delle conserve. Per fortuna l'idea mi è venuta per tempo e sono riuscita a mettere da parte i barattoli. Far diventare un barattolo da conserva una casella del Calendario dell'Avvento non è afffatto difficile, ora vi spiego come ho fatto.

Una dolce rosa...di mele

Mi è stato lanciato un guanto di sfida e io non potevo non raccoglierlo! "Guarda che belle le torte a torma di rosa. Tu le sai fare?" Ecco, giusto il tempo di un rapido giro al supermercato e mi sono messa all'opera per questo dolce semplice, veloce e da mangiare tiepido, ideale da gustare con una buona tazza di thè fumante. Unica variante rispetto alla sfida è che, anzichè fare una torta grande, ho preferito fare sei tortine ognuna delle quali risulta essere un bocciolo. Ora vi dico come ho fatto.