Passa ai contenuti principali

Chi sono



Un po' per giocare, un po' per prendermi in giro ecco che vi mostro come mi sono combinata oggi dopo aver accompagnato il cucciolo a scuola: scalza, con dei vecchi pantaloni che usavo per andare in palestra arrotolati sulle mie gambotte (che altrimenti s, senza pantofole, mi finivano sotto ai talloni e mi davano fastidio)!

Se a qualcuno venisse in mente che ho una casa tutta in ordine, senza polvere e super organizzata, penso che si sia fatto un'idea moolto sbagliata!
Queste foto sono abbastanza eloquenti...


Eccomi in versione "io dal parrucchiere ci vado lo stretto necessario e solo per tagliarmi i capelli" perché il resto lo faccio da me!


E così combinata oggi sono riuscita a togliere le cose dallo stendino (prima che si impolverassero) e a stendere una lavatrice, a mettere a posto un po' di cose che giacevano sulle sedie.
Poi, naturalmente ho lavato i capelli e ho cucinato!


Passano gli anni, ma la domanda è sempre la stessa: come si fa essere sempre impeccabili e ad avere una casa perfetta?
Se c'è qualcuno che possiede la risposta, la dia anche a me, per favore!!!

Ps: le foto che mi ritraggono sono volutamente in bianco r nero, perché nella versione a colori erano veramente inguardabili!!!

Oltre a tutte queste cose mi piace cucire, ricamare, riutilizzare e riciclare in modo creativo!

Tutte le mie passioni le troverete qui sul blog!

Se vuoi contattarmi questa è la mia mail: accidentaccio.b@gmail.com

Commenti

  1. Allora siamo anime gemelle...io son Valeria di Il Caos dentro e...fuori! Inutile che ti spieghi cos'è il Caos Fuori e chi ha contribuito a incrementarlo...il Caos dentro? Beh quello è un dono di natura...sennò come si fa a partorire stelle danzanti?:))
    ps ti ho trovata su C'è Crisi, c'è crisi al linkyParty 91!:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria! Benvenuta! Vengo a curiosare da te!!!

    RispondiElimina
  3. siamo tutte un po' "fuori"...per fortuna che c'è il web che ci unisce!!!

    RispondiElimina
  4. ciao,che uragano il tuo blog,un pochino ci assomigliamo,anche casa mia è sempre piena di cose e progetti da realizzare,mai in ordine...ti seguirò sicuramente...se ti fa piacere passare da me mi farebbe piacere...buona giornata Katia
    www.attimidicucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao mi piace molto quello che fate in questo blog, mi piace anche la presentazione, spontanea e simpatica... Vorrei, con il permesso della creatrice del blog, poter partecipare e inserire qualche mio lavoro. Mi piace creare con il cucito ma anche dipingere, fare decoupage e riciclare.. e anche io non ho una casa ordinatissima (credo come chiunque che abbia altri interessi oltre a stirare, lavare , ordinare). Sono riuscita nei ritagli di tempo a crearmi un blog, anche se sono un pò negata con il computer, (artechemipiace.blogspot.com) non è un gran blog ma faccio quello che posso... ciao e a presto,spero! A proposito il mio nome è Rosa!

    RispondiElimina
  6. Cara Barbara mi unisco molto volentieri al tuo blog è che dirti... io sono moooltooo ordinata😃😃 Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Ispirazioni&Co 40 - Emozioni: uova decorate

Lo so Pasqua è passata e oggi non è neanche il primo giorno del mese. Non me lo dite, lo so da me che sono in un ritardo cosmico! Che io ci ho provato  pianificare per benino anche questo blog, ma proprio non ci riesco. Ora voi mi chiederete: cosa ha a che fare il tema di questo mese di Ispirazioni&Co, emozioni, con la Pasqua? La risposta più ovvia è che il giorno del lancio del nuovo tema quest'anno è coinciso con il giorno di Pasqua. Ma questo non è un posto da risposte banali, giusto?

Mini libro per l'autunno

Ogni tanto bisogna sperimentare e blog nasce proprio per documentare i miei pasticci creativi. Certo questa volta, forse ho un po' esagerato e ora vi racconto perchè. Prima di tutto per il video: il mio primo reel su instagram. Lo so i reel esistono da un bel po' e io arrivo tardi a scoprirli, ma mai dire mai! Il video, poi è di per sé una sfida perché nel video vi mostro un mini libro che ha come tema l'autunno e con il quale partecipo al Craftlandia Challenge  di Craftartista. Ok direte voi... dove sta la sperimentazione? La sperimentazione, anzi le sperimentazioni, stanno proprio dentro a questo mini libro nel quale ho voluto raccogliere tutto ciò che riguarda l'autunno utilizzando tecniche particolari. Questa è la pagina con la sperimentazione che mi è piaciuta di più e che mi ha dato più filo da torcere. Ho realizzato un caviardage, o almeno ci ho provato. Il caviardage è una processo creativo che consiste nella realizzazione di una poesia a partire da una pagina s

Bouquet di fiori di carta

Qualche giorno fa, dopo aver realizzato questo bouquet di fiori ho pensato che la cosa divertente del fare la blogger è poter creare cose inutili con i materiali più improbabili. Non datemi torto! Io negli anni ho fatto di tutto usando qualsiasi materiale e molte tecniche. Non avevo mai usato, però, tovaglioli di carta per realizzare dei fiori. L'idea mi è venuta, come al solito, navigando su Pinterest in cerca di ispirazione per un altro lavoro (che vedrete fra qualche giorno, ma che per il momento è top secret!). Come spesso succede non cercavo tutorial per realizzare fiori con i tovaglioli. io volevo realizzare fiori di ciliegio con la tecnica dell'origami. Idea fikissima se non fosse che dopo 2 giorni di prove ho dovuto arrendermi per manifesta incapacità. Ho dovuto fare varie prove trovare la giusta dimensione dei miei fiori, ma alla foine sono molto soddisfatta del risultato e ora vi spiego come ho fatto. Ogni fiore è realizzato con un tovagliolo di carta multivelo.  Per