Mio marito, ormai, quando mi vede con le forbici in mano trema! Trema ancor di più se in una mano tengo le forbici e dall'altra un pezzo di stoffa che lui riconosce come una sua camicia (vaglielo a spiegare, poi che è vecchia e con il colletto rovinato)!!!!
Ora la mia domanda è: meglio utilizzarla come straccio per spolverare o usare la stoffa per cucire un beauty case? Io opto per la seconda possibilità.
Cosa mi è servito per il mio nuovo beauty case da borsetta?
Il taschino di una camicia di mio marito (una camicia ormai destinata al riuso!!!)
Un fiore fatto con il mio fiammante tricotin e abbellito con due bottoni
e un po' di colla a caldo e il mio nuovo beauty case porta trucco è pronto!!!
Per non far uscire tutto fuori ho anche messo due automatici trasparenti.
Se volete partecipare a questo linky party del riciclo ecco le istruzioni:
dovere inserire il link del post (che ha come tema il riciclo di vecchie camicie o vecchi capi di abbligliamento) nella pagina dei commenti.
Non occorre avere un progetto inedito: può essere anche vecchio, basta che sia a tema con l'argomento e al suo interno sia riportato il banner del linky party!
Molto carino!
RispondiEliminaQuesto invece il link al mio lavoretto con due camicie uguali di mio marito, anche loro consumate su collo e polsini:
http://hofattoilcomposto.blogspot.it/2012/07/anche-questo-lho-riciclato-da-due.html
Ciao!
Bellissimo, grazie!!!
EliminaDecisamente meglio il Beauty! se passi da me c'è un premio che ti aspetta ;) Ciao.
RispondiElimina:))
RispondiEliminaAnch'io uso il tricotin...l'ho comprato per le mie bimbe ricordando come lo usavo io da piccola ma è ancora un pò difficile per loro e allora mi ci diverto io!
RispondiEliminaLena (Alta priorità)
PS: grazie di essere passata!
Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va :-)
RispondiEliminahttp://nailartbyrachele.blogspot.it/
p.s. sei sicura siano vecchie le camicie? non è che a furia di tagliare ci hai preso la mano??? :-)