Se il mese di Maggio è andato via veloce (troppo veloce, a dire la verità), Giugno è stato pieno di eventi memorabili e non potevo non raccontarveli. In realtà non avrei potuto, ancora una volta, saltare l'appuntamento con #solocosebelle di Fioredicollina . Senza troppi preamboli ecco le mie cose belle di giugno Uno Riaprono i musei e noi ne approfittiamo per una fantastica visita guidata ai Musei Vaticani. Bella, faticosissima ma senza dubbio un bel nutrimento per lo spirito. Avrebbero potuto anche lasciarmi lì dentro, davanti alla Scuola di Atene di Raffaello e io non avrei minimamente protestato. Due Un anno scolastico difficile si è concluso in modo molto positivo! Sempre in presenza tranne le 2 settimane nelle quali siamo stati zona rossa. Bravi tutti i ragazzi, gli insegnanti e le famiglie perchè questo a settembre sembrava davvero un traguardo difficile da raggiungere. Ora lo studente si rilassa e si gode le sue meritate vacanze! Tre Finalmente a giugno è arrivato il nostro
Bellissimo!!! Io stavo pensando di consumare un po' di scarti facendo fare a Giada un disegno con i pastelli grattugiati e poi passato nel forno ma così mi piace di più! È poi lei si diverte col phon!
RispondiEliminaGrazie dell'idea!
Attenta a proteggere il piano di lavoro! Noi non lo abbiamo fatto, le cera si è sparsa anche sul tavolo della cucina e abbiamo dovuto usare il phon anche per pulire!
RispondiEliminaBello e astratto il risultato e interessante la tecnica. =)
RispondiEliminaDaniela
:-)
EliminaDavvero molto carino... dopotutto è riciclo anche questo, no?
RispondiEliminaHai ragione! Ho molti meno pezzetti di pastelli sparsi sul pavimento (e sotto le suole delle scarpe!)!!!
Elimina