Mi è stato lanciato un guanto di sfida e io non potevo non raccoglierlo! "Guarda che belle le torte a torma di rosa. Tu le sai fare?" Ecco, giusto il tempo di un rapido giro al supermercato e mi sono messa all'opera per questo dolce semplice, veloce e da mangiare tiepido, ideale da gustare con una buona tazza di thè fumante. Unica variante rispetto alla sfida è che, anzichè fare una torta grande, ho preferito fare sei tortine ognuna delle quali risulta essere un bocciolo. Ora vi dico come ho fatto.
Caspita che lavorone! Molto belle. =)
RispondiEliminaDaniela
ma sai che le ho fatte identiche per il battesimo di mio figlio ( 18 anni fa) Mi hai fatto tornare alla mente i bei tempi in cui facevo il punto croce, mai più preso in mano l'ago...aspetterò i nipotini!!!
RispondiEliminaComplimenti!!! Sei bravissima!!! Io, nonostante tutte le donne di casa sappiano ricamare (o forse proprio per quello!!!) non ho mai imparato!!!
RispondiEliminaPS: C'è un premio per te sul mio blog:
http://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/06/very-inspiring-blogger-award.html?m=1
vengo a vedere, grazie!
EliminaEcco ora sono tutta rossa!
RispondiEliminaBrava, dev'essere stato un lavoraccio, sopratutto il punto croce! Però la bomboniera è una di quelle cose che si conservano volentieri, e fatta a mano è ancora meglio.
RispondiEliminaEccomi...iscritta qui e su bloglovin ed ora...complimenti!
RispondiEliminaBellissime...saranno piaciute molto immagino. ;) Sarà un piacere seguirti. A presto. NI
Grazie e benvenuta!!!
EliminaBravissima!!! Io adoro il punto croce e queste bomboniere sono davvero d'effetto!
RispondiElimina