In casa mia attualmente ci sono più valige che persone! Lo Gnomo già al mare con i nonni, noi che facciamo i pendolari il fine settimana. Insomma ci vuole un po' di organizzazione! Sì, ma cosa mettere in valigia? La domanda è stata posta sul mio gruppo FB Aiuto come si fa e io, che avevo già in programma di scrivere un post del genere provo a rispondere!
Prima di aprire la valigia e mettere dentro le cose alla rinfusa è bene munirsi di carta e penna e compilare la lista!
Ecco la mia!
Prima di aprire la valigia e mettere dentro le cose alla rinfusa è bene munirsi di carta e penna e compilare la lista!
Ecco la mia!
Ho scordato di mettere qualche cosa? Aspetto i vostri suggerimenti per migliorare la mia lista!!!
Bravissima, a me fare le liste non riesce! Direi che hai messo tutto... ovviamente se si tratta di una valigia per bambini i vestiti sono MOLTI di più (tornado al famoso tubetto del viola... ;) )
RispondiEliminaCerto per i bbambini almeno un cambio completo ai giorno e il sapone di mMarsiglia sempre in valigia perché i cambi potrebbero non bastare ;)
RispondiEliminaNon sono l'unica allora a fare le liste. Ne ho una fissa per tutti gli anni, poi se cambio ne faccio qualcuna al volo per i piccoli viaggi. Ciao
RispondiEliminaNo Marta direi che sei in buona compagnia!!! Io ormai la mia lista l'ho imparata a memoria!!!
EliminaAnche sono ormai nonna ho da sempre una lista delle cose essenziali alla quale faccio poi modifiche di volta in volta ;-)
RispondiEliminaTante serene e gioiose giornate
nonnAnna
Fantastica! Buona giornata anche a te!
EliminaLibri,libri, libri
RispondiEliminaquelli li davo per scontati!
Eliminaciao ti ho conosciuta tramite il post Top of the Post del blog ordinatamente...mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo molto carino e ricco di suggerimenti ed idee..se ti va passa a salutarmi..ti aspetto!!
RispondiEliminahttp://adessosirisparmia.blogspot.it
Ciao Vivi Benvenuta!!! passo subito da te!
EliminaNon faccio più liste per le vacanze da parecchio tempo, a meno che non siano cose molto particolari. Per il resto faccio il giro degli armadi, apro, e tiro fuori. Armadi e armadietti, stanza dopo stanza: impossibile dimenticare qualcosa.
RispondiElimina