Passa ai contenuti principali

Il canale Youtube

 


Ve lo avevo promesso ed eccomi qui al raccontarvi della mia nuova sfida: Youtube!

Complice il profilo instagram hackerato (a proposito vi invto a togliere il like dal mio vecchi profilo!) Ho cominciato a ripensare e a riorganizzare tutto il mio materiale.

Ho cominciato con la creazione di reel su instagram, che devo dire, mi stanno dando molta soddisfazione: brevi video, minitutorila di progetti pubblicati qui  sul blog da tanto tempo.

I reel sono stati la scintilla che mi ha fatto pensare di potermi divertire anche con Youtube. 

Il canale, in realtà esisteva da tempo, tantissimo tempo, ma io non ci ho mai badato molto, anzi, a dire la verità, non ci ho MAI badato e questo, lo devo ammetere, è stato un errore!|

Così ho deciso di rimboccarmi le manice e di mettere apposto un po' di cose.

La prima decisione che ho preso è quella di avere un canale unico per i miei due blog: troppo complicato e dispersivo averne 2 ... non mi è sembrato proprio che ne valesse la pena: le playlist vi aiuteranno a trovare i video secondo le etichette. 

E' allo studio la possibilità che io ci possa mettere, più che la faccia, la voce. Ma è molto allo studio e molto poco fattibile!

Che ve ne pare? io ho un sacco di idee che mi frullano per la testa...chissà che non riesca a realizzarne qualcuna!

Intanto vi aspetto anche di qua                             


Commenti

  1. Tu hai sempre idee che ti frullano in testa! Pure io in verità. Solo che tu le realizzi, io no!

    RispondiElimina
  2. Io e i video ancora non siamo amici... la mia voce poi... nemmeno la riconosco come mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben tornata Daniela. Io ci ho messo un bel po' di anni prima di cominciare a esplorare il mondo dei video. Vedrai che diverte amici anche voi!

      Elimina
  3. grande
    passerò sicuramente a darci un'occhiata
    buona domenica

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Ispirazioni&Co 40 - Emozioni: uova decorate

Lo so Pasqua è passata e oggi non è neanche il primo giorno del mese. Non me lo dite, lo so da me che sono in un ritardo cosmico! Che io ci ho provato  pianificare per benino anche questo blog, ma proprio non ci riesco. Ora voi mi chiederete: cosa ha a che fare il tema di questo mese di Ispirazioni&Co, emozioni, con la Pasqua? La risposta più ovvia è che il giorno del lancio del nuovo tema quest'anno è coinciso con il giorno di Pasqua. Ma questo non è un posto da risposte banali, giusto?

Bouquet di fiori di carta

Qualche giorno fa, dopo aver realizzato questo bouquet di fiori ho pensato che la cosa divertente del fare la blogger è poter creare cose inutili con i materiali più improbabili. Non datemi torto! Io negli anni ho fatto di tutto usando qualsiasi materiale e molte tecniche. Non avevo mai usato, però, tovaglioli di carta per realizzare dei fiori. L'idea mi è venuta, come al solito, navigando su Pinterest in cerca di ispirazione per un altro lavoro (che vedrete fra qualche giorno, ma che per il momento è top secret!). Come spesso succede non cercavo tutorial per realizzare fiori con i tovaglioli. io volevo realizzare fiori di ciliegio con la tecnica dell'origami. Idea fikissima se non fosse che dopo 2 giorni di prove ho dovuto arrendermi per manifesta incapacità. Ho dovuto fare varie prove trovare la giusta dimensione dei miei fiori, ma alla foine sono molto soddisfatta del risultato e ora vi spiego come ho fatto. Ogni fiore è realizzato con un tovagliolo di carta multivelo.  Per

Esperimenti creativi: la diamond painting

Ciao! Avete passato bene le vacanze estive? Prima di raccontarvi come ho trascorso le mie vi volevo mostrare questa tela realizzata con la tecnica della diamond painting e terminata poco prima dell'arrivo delle vacanze. Faccio un passo indietro e vi racconto del perché abbia fatto la follia di cominciare (e poi di concludere) un lavoro del genere.