Passa ai contenuti principali

di nuovo a casa

Siamo già a casa da più una settimana, ma ho avuto tantisime cose da fare. Eccomi qui, comunque con un sacco pieno di progetti da intraprendere e con un po' di post rimasti in arretrato.
E' un po' di giorni che penso a come descrivere le nostre vacanze.

Rimettendo a posto i disegni che ha fatto lo Gnomo e dividendoli tra quelli fatti al mare e quelli fatti in montagna mi sono accorta di come siano profondamente diversi i due gruppi di disegni.
Ho deciso, quindi, che il racconto della nostra estate debba essere quello dello Gnomo e dei suoi disegni.

Al mare


in montagna



Commenti

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento