Se il mese di Maggio è andato via veloce (troppo veloce, a dire la verità), Giugno è stato pieno di eventi memorabili e non potevo non raccontarveli. In realtà non avrei potuto, ancora una volta, saltare l'appuntamento con #solocosebelle di Fioredicollina . Senza troppi preamboli ecco le mie cose belle di giugno Uno Riaprono i musei e noi ne approfittiamo per una fantastica visita guidata ai Musei Vaticani. Bella, faticosissima ma senza dubbio un bel nutrimento per lo spirito. Avrebbero potuto anche lasciarmi lì dentro, davanti alla Scuola di Atene di Raffaello e io non avrei minimamente protestato. Due Un anno scolastico difficile si è concluso in modo molto positivo! Sempre in presenza tranne le 2 settimane nelle quali siamo stati zona rossa. Bravi tutti i ragazzi, gli insegnanti e le famiglie perchè questo a settembre sembrava davvero un traguardo difficile da raggiungere. Ora lo studente si rilassa e si gode le sue meritate vacanze! Tre Finalmente a giugno è arrivato il nostro
Io ADORO l'Alto Adige... sarà che sono mezza Trentina!
RispondiEliminaPiace molto anche a me e poterlo vedere con lo Gnomo e con i suoi occhi da bambino è stata veramente una riscoperta!!!
RispondiEliminache belle le tue foto :)
RispondiEliminala prima in particolare mi piace davvero molto
anche io ho tante vecchie foto e non ho più lo scanner... ;)
ciao
bello scegliere i colori dei laghi. I primi due li conosco bene e tu me ne hai ricordato i colori
RispondiEliminabeh! quella di un post sui colori dei laghi non me lo sarei mai aspettato .. davvero originale!
RispondiEliminano dai non è poi così tanto originale!!! Viaggiando con un bimbo piccolo e non andando all'estero, noi l'anno scorso siamo andati in giro per laghi!!!
Eliminacredimi che grazie a questo "gioco" sto scoprendo bellissimi posti colorati anche nel nostro paese ;D
Elimina