Passa ai contenuti principali

I colori dei miei viaggi

Partecipare all'iniziativa di Viaggi e Baci è un po' come tornare in dietro nel tempo.

Ho ripensato a tanti viaggi e a tanti colori, poi mi sono resa conto che per molti dei miei viaggi ho foto sviluppate da rullino e non digitalizzate (e quindi per l'occasione non utilizzabili).

Ho pensato alle foto fatte la scorsa estate in Val Pusteria  (Alto Adige) e ai colori dei prati e dei laghi e ho deciso di pescare da lì le tre foto occorrenti per partecipare all'iniziativa.



lago di Dobbiaco


lago di Braies




lago di Landro

Commenti

  1. Io ADORO l'Alto Adige... sarà che sono mezza Trentina!

    RispondiElimina
  2. Piace molto anche a me e poterlo vedere con lo Gnomo e con i suoi occhi da bambino è stata veramente una riscoperta!!!

    RispondiElimina
  3. che belle le tue foto :)
    la prima in particolare mi piace davvero molto
    anche io ho tante vecchie foto e non ho più lo scanner... ;)
    ciao

    RispondiElimina
  4. bello scegliere i colori dei laghi. I primi due li conosco bene e tu me ne hai ricordato i colori

    RispondiElimina
  5. beh! quella di un post sui colori dei laghi non me lo sarei mai aspettato .. davvero originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai non è poi così tanto originale!!! Viaggiando con un bimbo piccolo e non andando all'estero, noi l'anno scorso siamo andati in giro per laghi!!!

      Elimina
    2. credimi che grazie a questo "gioco" sto scoprendo bellissimi posti colorati anche nel nostro paese ;D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento