Passa ai contenuti principali

Handmade Easter dal 9 al 30 Marzo!

Handmade Easter by The Creative Factory

Anche per Pasqua il team di The Creative Factory è pronto a partire!!! E anche questa volta io sono felicissima di farne parte!

Come ci siamo organizzate per rendere la lettura dei nostri post piacevole? Ebbene, poiché non siamo poche ma quaranta abbiamo deciso di suddividere la pubblicazione dei nostri post in dieci giorni pubblicando in blocchi da quattro blog tre volte a settimana.

Questo è il calendario delle nostre pubblicazioni così non avete scuse per non venirci a leggere!!!

DAY 1 – 9 MARZO 2015
Sabrina di  Carta e Cuci

DAY 2 – 11 MARZO 2015
Ilaria e Chiara di Case per la Testa
Denise di   Lumaca Matta
Marica e Tina di I fiori di Marica
Daniela di DecoRiciclo

DAY 3 - 13 MARZO 2015
Rosa  di  Kreattiva
Carmen di Lo dico, lo faccio

DAY 4 - 16 MARZO 2015
Miria di Plus…Kawaii!
Cri Erre di Cri Erre Handmade
Jessica di Coffee Break

DAY 5 - 18 MARZO 2015
Silvia P. di Ma Petite Maison
Anna di Tamago Craft
Linda di Mami Gio’

DAY 6 - 20 MARZO 2015
Daniela di Mani di Dani
Eli R. di El Ovillo de Eli  
Viviana di Kevitafarelamamma

DAY 7 - 23 MARZO 2015
Cinzia C. di La Gatta sul Tetto
Anna di Any73
Flavia di Genitorialmente

DAY 8 - 25 MARZO 2015
Lucia L. di La Gallina Rosita
Ketty e Francesca di KeVitaFarelaMamma
Lisa di Mum Cake Frelis

DAY 9 - 27 MARZO 2015
Barbara Fanelli di Accidentaccio
Ombretta di A Sunday morning with
Martina di Folli Passioni

DAY 10 - 30 MARZO 2015
Alessia De Bonis di Le Chat Gourmand
Camille Nancy di La Mini Factory
Valeria di Valeria’s Shelf

E per questo mese Alex ha fatto le cose in grande e ha organizzato anche un Linky Party! Quindi al lavoro sbizzarritevi anche voi con progetti a tema e venite a lasciarli nella raccolta di Pasqua!!!



Commenti

  1. Non vedo l'ora di scoprire quali saranno i progetti delle prossime crafters della Factory!

    RispondiElimina
  2. Io ve lo dico donne infaticabili, ho già visto così tante idee che mi gira già la testa!! Non so dove mettere gli occhi!!! ( o meglio gli occhiali!!) , cercherò di starvi dietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti anche pensare di far parte della squadra Ilenia!

      Elimina
  3. Faccio il tifo per tutte! Sono contenta che The Creative Factory è sempre più forte!

    RispondiElimina
  4. Non so come sei riuscita ad aggiungere il link del linky party, spero imparare tante cose.

    Saluti
    Eliza Rocha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eliza ora te lo spiego! Dopo aver scritto tutto il post devi cliccare su html e ti apparirà tutto scritto in codice. Vai alla fine del codice e inserisci il codice che ci ha fornito Alex. Salvi e il gioco è fatto!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Ispirazioni&Co 40 - Emozioni: uova decorate

Lo so Pasqua è passata e oggi non è neanche il primo giorno del mese. Non me lo dite, lo so da me che sono in un ritardo cosmico! Che io ci ho provato  pianificare per benino anche questo blog, ma proprio non ci riesco. Ora voi mi chiederete: cosa ha a che fare il tema di questo mese di Ispirazioni&Co, emozioni, con la Pasqua? La risposta più ovvia è che il giorno del lancio del nuovo tema quest'anno è coinciso con il giorno di Pasqua. Ma questo non è un posto da risposte banali, giusto?

Mini libro per l'autunno

Ogni tanto bisogna sperimentare e blog nasce proprio per documentare i miei pasticci creativi. Certo questa volta, forse ho un po' esagerato e ora vi racconto perchè. Prima di tutto per il video: il mio primo reel su instagram. Lo so i reel esistono da un bel po' e io arrivo tardi a scoprirli, ma mai dire mai! Il video, poi è di per sé una sfida perché nel video vi mostro un mini libro che ha come tema l'autunno e con il quale partecipo al Craftlandia Challenge  di Craftartista. Ok direte voi... dove sta la sperimentazione? La sperimentazione, anzi le sperimentazioni, stanno proprio dentro a questo mini libro nel quale ho voluto raccogliere tutto ciò che riguarda l'autunno utilizzando tecniche particolari. Questa è la pagina con la sperimentazione che mi è piaciuta di più e che mi ha dato più filo da torcere. Ho realizzato un caviardage, o almeno ci ho provato. Il caviardage è una processo creativo che consiste nella realizzazione di una poesia a partire da una pagina s

Bouquet di fiori di carta

Qualche giorno fa, dopo aver realizzato questo bouquet di fiori ho pensato che la cosa divertente del fare la blogger è poter creare cose inutili con i materiali più improbabili. Non datemi torto! Io negli anni ho fatto di tutto usando qualsiasi materiale e molte tecniche. Non avevo mai usato, però, tovaglioli di carta per realizzare dei fiori. L'idea mi è venuta, come al solito, navigando su Pinterest in cerca di ispirazione per un altro lavoro (che vedrete fra qualche giorno, ma che per il momento è top secret!). Come spesso succede non cercavo tutorial per realizzare fiori con i tovaglioli. io volevo realizzare fiori di ciliegio con la tecnica dell'origami. Idea fikissima se non fosse che dopo 2 giorni di prove ho dovuto arrendermi per manifesta incapacità. Ho dovuto fare varie prove trovare la giusta dimensione dei miei fiori, ma alla foine sono molto soddisfatta del risultato e ora vi spiego come ho fatto. Ogni fiore è realizzato con un tovagliolo di carta multivelo.  Per