Passa ai contenuti principali

Ispirazioni in fiera: chi, come, dove, quando


Le Comari non riescono a stare a lungo con le mani in mano e nelle loro chiacchire serali macinano idee. Mettiamoci anche che se non è un'idea folle e al limite del realizzabile noi non la prendiamo neanche in considerazie e che ultimamente di idee folli ce ne vengono in continuazione.

Con questa doverosa premessa vi presento l'ultima folle idea che ha preso vita. Abbiamo deciso di portare Ispirazioni&Co in giro per l'Itala per conoscere e scoprire le Fiere Creative.

Abbastanza temerario come progetto visto che noi siamo in quattro e che abbiamo anche una famiglia, dei figli, una casa e anche un lavoro.


E' per questo che abbiamo deciso di chiedere aiuto a chi ci segue in Ispirazioni&Co e a mettere su una squadra di Inviati Speciali pronti a visitare le fiere al posto nostro e a fare i Super Reporter.

Naturalmente a noi l'idea non è venuta con così tanto anticipo da fare le cose con calma. Neanche il tempo di organizzarci bene e subito Federica si è ritrovata inviata a Kreativ di Bolzano e la settimana dopo Rosalba è corsa a Torino per Abilmente.

Ora, con un po' più di calma e con la consapevolezza che il progetto si può veramente realizzare, è venuto il momento di parlarne anche a voi!

Andando con ordine, che altrimenti faccio confuzione, e con molta emozione vi presento le nostre inviate.

Angela, che non ha un blog e il cui reportage ospiterò io, sarà insieme a Licia tra gli stands di Hobby Show a Milano.

Sara in contemporanea sarà inviata a Bergamo a Creativa.

Per Abilmente Vicenza saranno due le inviate: Federica e Angela.

Per il mese di Novembre, invece, Federica Fabiola e Il Lupo saranno inviati per noi a  Florence Creativity, Federica (ma quanta energia ha questa donna!) sarà a Mondo Donna a Trento.

Cristina  sarà a Genova a Fantasy Hobby

Io, anche se il tempo a mia disposizione sarà veramente ridotto, sarò in giro di corsa come una scheggia impazzita a Roma ad Abilmete.

Se vi sentite spaesate con tutta questa carrellata di nomi e di eventi,  e volete sapere le date delle manifestazioni, tranquilli abbiamo pensato a tutto! Questa è la locandina con tutte le fiere e le date e con l'indicazione delle inviate speciali per Ispirazioni.




Se volete leggere la presentazione ufficiale del progetto, scritta come si deve e con tutti i puntini sulle "I" andate a trovare la Comare Federica nel suo armadio!



Commenti

  1. Grande Barby! Grandi Comari!!!
    Avanti tutta!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Barby! Grandi Comari!!!
    Avanti tutta!!!

    RispondiElimina
  3. Sarà un'esperienza più unica che rara.... sono emozionata e felice. Ma guarda un po' se alla bella età di 66 anni mi dovevo ancora mettere in gioco e grazie a queste 4 "comare" farmi sentire ragazzina... I LOVE YOU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela sono sicura che ti divertirai un mondo!!!

      Elimina
    2. Si Barbara lo sento che mi divertirò e per una volta sarò più curiosa ...Grazie

      Elimina
    3. E noi ci divertiremo insieme e grazie a te! Un abbraccio e buona fiera Angy!

      Elimina
  4. Fabiola a Napoli? Vorrei andarci anch'io...se ci riesco la contatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liriaaaa! Ma che davvero pure tu sarai a Napoli? Magari, sarebbe troppo bello poterci incontrare,
      MAGARI MAGARI MAGARI
      E aggiungo MAAAAGAAARIIII <3 <3 <3

      Elimina
  5. Bravissima barbara, condivido subitissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Siamo una squadra e le squadre vanno presentate per bene :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Marzo: solo cose belle

  Siamo già arrivati a fine Marzo e io sono di nuovo pronta per mostrarvi la mia agendina di cose belle. Questo mese è stato difficilissimo trovare cose belle, almeno fino a quando non ho trovato questa frase  Da questo momento poi anche questo pazzo mese ha cominciato a ingranare per il verso giusto e io posso raccontarvi qui almeno 2 cose belle (che non saranno tante ma sono sicuramente meno di niente). La prima cosa bella viene dritta dritta, il giorno prima che il Lazio entrasse in zona rossa, dal ritiro del catechismo di Cresima di mio figlio.  Vi lascio anche il link al corto della Pixar che ci ha fatto vedere solo se poi nei commenti mi promettente di dirmi a quale dei tre protagonisti vi sentite più vicini 😉.  La seconda cosa bella è la primavera e le giornate che cominciano ad allungarsi.  Che poi in primavera fioriscono i fiori ma fioriscono anche le idee... Con questo post partecipo a

Progetti di giardinaggio aspettando la primavera

Le giornate si stanno allungando e io presto tornerò a passare i fine settimana nella casa in campagna così ho cominciato a progettare alcuni cambiamenti. Lo scorso anno mi sono dedicata a sistemare le porte e i comodini della camera da letto, vi ricordate? Quest'anno, invece, mi è venuta voglia di sistemare un po' l'esterno della casa perché lo scorso anno mi sono limitata a togliere erbacce e a estirpare una pianta rampicante molto invasiva. Sì ma da dove partire? Beh, intanto cercando sul web un po' di ispirazioni. E così sono annegata, di nuovo, nel mare di Pinterest: ho cominciato a guardare, studiare, salvare pin e ben presto  mi sono ritrovata in una altra dimensione di colori e di profumi. Ho poi cercato di capire come poter realizzare piccole aiuole, o meglio, piccoli giardini delle fate e le rotelle della creatività hanno cominciato a girare vorticosamente... So già che il lavoro sarà lungo e che non riuscirò a fare quest'anno tutte le cose che ho in mente

Calendario dell'Avvento nei barattoli delle conserve

Anche se sono arrivata tardi a scrivere questo post e, ormai, di barattoli ne sono rimasti pochi, vio volgio raccontare del Calendario dell'avvento di quest'anno. L'idea di partenza è stata quella di riciclare i barattoli di vetro delle conserve. Per fortuna l'idea mi è venuta per tempo e sono riuscita a mettere da parte i barattoli. Far diventare un barattolo da conserva una casella del Calendario dell'Avvento non è afffatto difficile, ora vi spiego come ho fatto.