Passa ai contenuti principali

Ispirazioni in fiera: chi, come, dove, quando


Le Comari non riescono a stare a lungo con le mani in mano e nelle loro chiacchire serali macinano idee. Mettiamoci anche che se non è un'idea folle e al limite del realizzabile noi non la prendiamo neanche in considerazie e che ultimamente di idee folli ce ne vengono in continuazione.

Con questa doverosa premessa vi presento l'ultima folle idea che ha preso vita. Abbiamo deciso di portare Ispirazioni&Co in giro per l'Itala per conoscere e scoprire le Fiere Creative.

Abbastanza temerario come progetto visto che noi siamo in quattro e che abbiamo anche una famiglia, dei figli, una casa e anche un lavoro.


E' per questo che abbiamo deciso di chiedere aiuto a chi ci segue in Ispirazioni&Co e a mettere su una squadra di Inviati Speciali pronti a visitare le fiere al posto nostro e a fare i Super Reporter.

Naturalmente a noi l'idea non è venuta con così tanto anticipo da fare le cose con calma. Neanche il tempo di organizzarci bene e subito Federica si è ritrovata inviata a Kreativ di Bolzano e la settimana dopo Rosalba è corsa a Torino per Abilmente.

Ora, con un po' più di calma e con la consapevolezza che il progetto si può veramente realizzare, è venuto il momento di parlarne anche a voi!

Andando con ordine, che altrimenti faccio confuzione, e con molta emozione vi presento le nostre inviate.

Angela, che non ha un blog e il cui reportage ospiterò io, sarà insieme a Licia tra gli stands di Hobby Show a Milano.

Sara in contemporanea sarà inviata a Bergamo a Creativa.

Per Abilmente Vicenza saranno due le inviate: Federica e Angela.

Per il mese di Novembre, invece, Federica Fabiola e Il Lupo saranno inviati per noi a  Florence Creativity, Federica (ma quanta energia ha questa donna!) sarà a Mondo Donna a Trento.

Cristina  sarà a Genova a Fantasy Hobby

Io, anche se il tempo a mia disposizione sarà veramente ridotto, sarò in giro di corsa come una scheggia impazzita a Roma ad Abilmete.

Se vi sentite spaesate con tutta questa carrellata di nomi e di eventi,  e volete sapere le date delle manifestazioni, tranquilli abbiamo pensato a tutto! Questa è la locandina con tutte le fiere e le date e con l'indicazione delle inviate speciali per Ispirazioni.




Se volete leggere la presentazione ufficiale del progetto, scritta come si deve e con tutti i puntini sulle "I" andate a trovare la Comare Federica nel suo armadio!



Commenti

  1. Grande Barby! Grandi Comari!!!
    Avanti tutta!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Barby! Grandi Comari!!!
    Avanti tutta!!!

    RispondiElimina
  3. Sarà un'esperienza più unica che rara.... sono emozionata e felice. Ma guarda un po' se alla bella età di 66 anni mi dovevo ancora mettere in gioco e grazie a queste 4 "comare" farmi sentire ragazzina... I LOVE YOU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela sono sicura che ti divertirai un mondo!!!

      Elimina
    2. Si Barbara lo sento che mi divertirò e per una volta sarò più curiosa ...Grazie

      Elimina
    3. E noi ci divertiremo insieme e grazie a te! Un abbraccio e buona fiera Angy!

      Elimina
  4. Fabiola a Napoli? Vorrei andarci anch'io...se ci riesco la contatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liriaaaa! Ma che davvero pure tu sarai a Napoli? Magari, sarebbe troppo bello poterci incontrare,
      MAGARI MAGARI MAGARI
      E aggiungo MAAAAGAAARIIII <3 <3 <3

      Elimina
  5. Bravissima barbara, condivido subitissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Siamo una squadra e le squadre vanno presentate per bene :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Di arredamento, sogni e ispirazioni

Ultimamente, lo avrete notato, sto mettendo mano ad alcuni mobili di casa.
Mi sono data al craft estremo passando dalla semplice passata di cera ai mobili, a lavori di tappezzeria realizzati in tandem con mia mamma.
In pratica sto cercando di dare una nuova possibilità a sedie e mobili e complementi d’arredo che così come erano non mi piacevano più.
Però per fare questo lavoro io ho anche bisogno di ispirazione, molta ispirazione? Dove trovarla?

Calendario dell'Avvento nei barattoli delle conserve

Anche se sono arrivata tardi a scrivere questo post e, ormai, di barattoli ne sono rimasti pochi, vio volgio raccontare del Calendario dell'avvento di quest'anno.
L'idea di partenza è stata quella di riciclare i barattoli di vetro delle conserve. Per fortuna l'idea mi è venuta per tempo e sono riuscita a mettere da parte i barattoli.
Far diventare un barattolo da conserva una casella del Calendario dell'Avvento non è afffatto difficile, ora vi spiego come ho fatto.

Le frittelle di Carnevale - la ricetta

Le frittelle sono di gran lunga i dolci di carnevale preferiti dall'Ometto.
Alle frittelle pensavo quando ho deciso di aprire la raccolta "Ricette di Carnevale". In pratica anzichè scrivere la ricetta ho ben pensato di indire un Linky Party!
Avete ancora tempo 15 giorni per partecipare, vi aspetto con le vostre ricette!

Intanto oggi è arrivato il momento di darvi la mia ricetta, direttamente da casa di mamma, che ha recuperato la ricetta di nonna... in praticva una vera e propria ricetta di famiglia.

Ingredienti:

250 gr di riccotta150 gr di farina2 uova60 grammi di zuccherobuccia di limone o di arancia grattugiatamezza bustina di lievito (2 cucchiaini da caffè)  Procedimento

Mescolate la ricotta con lo zucchero poi aggiungete le uova, la farina, la buccia di limone e per finire il lievito.

Friggete le frittelle in olio caldo.
La dose per realizzare la frittella è di un cucchiaino da thè colmo.


Inlinkz Link Party