Passa ai contenuti principali

Ispirazioni in fiera: chi, come, dove, quando


Le Comari non riescono a stare a lungo con le mani in mano e nelle loro chiacchire serali macinano idee. Mettiamoci anche che se non è un'idea folle e al limite del realizzabile noi non la prendiamo neanche in considerazie e che ultimamente di idee folli ce ne vengono in continuazione.

Con questa doverosa premessa vi presento l'ultima folle idea che ha preso vita. Abbiamo deciso di portare Ispirazioni&Co in giro per l'Itala per conoscere e scoprire le Fiere Creative.

Abbastanza temerario come progetto visto che noi siamo in quattro e che abbiamo anche una famiglia, dei figli, una casa e anche un lavoro.


E' per questo che abbiamo deciso di chiedere aiuto a chi ci segue in Ispirazioni&Co e a mettere su una squadra di Inviati Speciali pronti a visitare le fiere al posto nostro e a fare i Super Reporter.

Naturalmente a noi l'idea non è venuta con così tanto anticipo da fare le cose con calma. Neanche il tempo di organizzarci bene e subito Federica si è ritrovata inviata a Kreativ di Bolzano e la settimana dopo Rosalba è corsa a Torino per Abilmente.

Ora, con un po' più di calma e con la consapevolezza che il progetto si può veramente realizzare, è venuto il momento di parlarne anche a voi!

Andando con ordine, che altrimenti faccio confuzione, e con molta emozione vi presento le nostre inviate.

Angela, che non ha un blog e il cui reportage ospiterò io, sarà insieme a Licia tra gli stands di Hobby Show a Milano.

Sara in contemporanea sarà inviata a Bergamo a Creativa.

Per Abilmente Vicenza saranno due le inviate: Federica e Angela.

Per il mese di Novembre, invece, Federica Fabiola e Il Lupo saranno inviati per noi a  Florence Creativity, Federica (ma quanta energia ha questa donna!) sarà a Mondo Donna a Trento.

Cristina  sarà a Genova a Fantasy Hobby

Io, anche se il tempo a mia disposizione sarà veramente ridotto, sarò in giro di corsa come una scheggia impazzita a Roma ad Abilmete.

Se vi sentite spaesate con tutta questa carrellata di nomi e di eventi,  e volete sapere le date delle manifestazioni, tranquilli abbiamo pensato a tutto! Questa è la locandina con tutte le fiere e le date e con l'indicazione delle inviate speciali per Ispirazioni.




Se volete leggere la presentazione ufficiale del progetto, scritta come si deve e con tutti i puntini sulle "I" andate a trovare la Comare Federica nel suo armadio!



Commenti

  1. Grande Barby! Grandi Comari!!!
    Avanti tutta!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Barby! Grandi Comari!!!
    Avanti tutta!!!

    RispondiElimina
  3. Sarà un'esperienza più unica che rara.... sono emozionata e felice. Ma guarda un po' se alla bella età di 66 anni mi dovevo ancora mettere in gioco e grazie a queste 4 "comare" farmi sentire ragazzina... I LOVE YOU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela sono sicura che ti divertirai un mondo!!!

      Elimina
    2. Si Barbara lo sento che mi divertirò e per una volta sarò più curiosa ...Grazie

      Elimina
    3. E noi ci divertiremo insieme e grazie a te! Un abbraccio e buona fiera Angy!

      Elimina
  4. Fabiola a Napoli? Vorrei andarci anch'io...se ci riesco la contatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liriaaaa! Ma che davvero pure tu sarai a Napoli? Magari, sarebbe troppo bello poterci incontrare,
      MAGARI MAGARI MAGARI
      E aggiungo MAAAAGAAARIIII <3 <3 <3

      Elimina
  5. Bravissima barbara, condivido subitissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Siamo una squadra e le squadre vanno presentate per bene :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Regala Un Libro per Natale. La mia partecipazione

Sono stata indecisa fino alla fine, fino all'ultimo giorno utile per partecipare, poi alla fine ho ceduto all'ultima mail di Fedrica e anche per questo anno ho partecipato allo swap di Natale più fiko che c'è: "Regala un Libro per Natale"!
Un abbinamento perfetto e una intesa assoluta, quella con Grazia e suo figlio Pietro.
Così, appurato che i nostri due ragazzi hanno gli stessi gusti in fatto di lettura, abbiamo deciso di regalarci lo stesso libro: Diario di una Schiappa. Una vacanza da panico.

L'Ometto è cresciuto, i suoi gusti in fatto di libri si sono evoluti e io ancora non sono riuscita a raccontarvelo...sarà uno dei miei buoni propositi per il 2019.

Saponette gel fai da te

Succede, capita, che si guardi distrattamente Facebook dal cellulare. Un po' per abitudine, un po' per passare il tempo, un po' perché non si ha la voglia di fare letture un po' più impegnate, un po' per curiosità.
E di certo un video attira molto di più l'attenzione di un testo scritto.
Così è successo che un paio di sere fa io sia stata ipnotizzata da un video tutorial nel quale venivano realizzate saponette gelatinose.
A me l'idea di fare il sapone a casa mi è sempre piaciuta molto. Non ho mai provato perchè ho sempre avuto molta paura di usare la soda, quindi ho sempre cercato scorciatoie. Vi ricordate delle mie saponette alla glicerina? Ecco diciamo che anche in quel caso ho un po' barato!
Quando invece ho visto il video tutorial qualche giorno fa ho pensato "Ma dai! Può essere mai così semplice? Ci devo provare".
Detto, fatto, domenica mi sono fatta aiutare dall'Ometto e ora vi spiego bene cosa abbiamo combinato.

Ingredienti:

una bust…

Ispirazioniandco 48: SIPARIO

31 dicembre 2018...e anche questo anno, fra qualche ora ce lo togliamo definitivamente di mezzo. Un bel sipario rosso pesante che cade su 12 mesi intensi, stancanti, difficili eppure bellissimi.

Più che un momento di bilanci, questo è un momento di chiusure, più o meno definitive ma pur sempre chiusure.