Passa ai contenuti principali

Ispirazioni in fiera: chi, come, dove, quando


Le Comari non riescono a stare a lungo con le mani in mano e nelle loro chiacchire serali macinano idee. Mettiamoci anche che se non è un'idea folle e al limite del realizzabile noi non la prendiamo neanche in considerazie e che ultimamente di idee folli ce ne vengono in continuazione.

Con questa doverosa premessa vi presento l'ultima folle idea che ha preso vita. Abbiamo deciso di portare Ispirazioni&Co in giro per l'Itala per conoscere e scoprire le Fiere Creative.

Abbastanza temerario come progetto visto che noi siamo in quattro e che abbiamo anche una famiglia, dei figli, una casa e anche un lavoro.


E' per questo che abbiamo deciso di chiedere aiuto a chi ci segue in Ispirazioni&Co e a mettere su una squadra di Inviati Speciali pronti a visitare le fiere al posto nostro e a fare i Super Reporter.

Naturalmente a noi l'idea non è venuta con così tanto anticipo da fare le cose con calma. Neanche il tempo di organizzarci bene e subito Federica si è ritrovata inviata a Kreativ di Bolzano e la settimana dopo Rosalba è corsa a Torino per Abilmente.

Ora, con un po' più di calma e con la consapevolezza che il progetto si può veramente realizzare, è venuto il momento di parlarne anche a voi!

Andando con ordine, che altrimenti faccio confuzione, e con molta emozione vi presento le nostre inviate.

Angela, che non ha un blog e il cui reportage ospiterò io, sarà insieme a Licia tra gli stands di Hobby Show a Milano.

Sara in contemporanea sarà inviata a Bergamo a Creativa.

Per Abilmente Vicenza saranno due le inviate: Federica e Angela.

Per il mese di Novembre, invece, Federica Fabiola e Il Lupo saranno inviati per noi a  Florence Creativity, Federica (ma quanta energia ha questa donna!) sarà a Mondo Donna a Trento.

Cristina  sarà a Genova a Fantasy Hobby

Io, anche se il tempo a mia disposizione sarà veramente ridotto, sarò in giro di corsa come una scheggia impazzita a Roma ad Abilmete.

Se vi sentite spaesate con tutta questa carrellata di nomi e di eventi,  e volete sapere le date delle manifestazioni, tranquilli abbiamo pensato a tutto! Questa è la locandina con tutte le fiere e le date e con l'indicazione delle inviate speciali per Ispirazioni.




Se volete leggere la presentazione ufficiale del progetto, scritta come si deve e con tutti i puntini sulle "I" andate a trovare la Comare Federica nel suo armadio!



Commenti

  1. Grande Barby! Grandi Comari!!!
    Avanti tutta!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Barby! Grandi Comari!!!
    Avanti tutta!!!

    RispondiElimina
  3. Sarà un'esperienza più unica che rara.... sono emozionata e felice. Ma guarda un po' se alla bella età di 66 anni mi dovevo ancora mettere in gioco e grazie a queste 4 "comare" farmi sentire ragazzina... I LOVE YOU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela sono sicura che ti divertirai un mondo!!!

      Elimina
    2. Si Barbara lo sento che mi divertirò e per una volta sarò più curiosa ...Grazie

      Elimina
    3. E noi ci divertiremo insieme e grazie a te! Un abbraccio e buona fiera Angy!

      Elimina
  4. Fabiola a Napoli? Vorrei andarci anch'io...se ci riesco la contatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liriaaaa! Ma che davvero pure tu sarai a Napoli? Magari, sarebbe troppo bello poterci incontrare,
      MAGARI MAGARI MAGARI
      E aggiungo MAAAAGAAARIIII <3 <3 <3

      Elimina
  5. Bravissima barbara, condivido subitissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Siamo una squadra e le squadre vanno presentate per bene :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Ispirazioni&Co 40 - Emozioni: uova decorate

Lo so Pasqua è passata e oggi non è neanche il primo giorno del mese. Non me lo dite, lo so da me che sono in un ritardo cosmico! Che io ci ho provato  pianificare per benino anche questo blog, ma proprio non ci riesco. Ora voi mi chiederete: cosa ha a che fare il tema di questo mese di Ispirazioni&Co, emozioni, con la Pasqua? La risposta più ovvia è che il giorno del lancio del nuovo tema quest'anno è coinciso con il giorno di Pasqua. Ma questo non è un posto da risposte banali, giusto?

Bouquet di fiori di carta

Qualche giorno fa, dopo aver realizzato questo bouquet di fiori ho pensato che la cosa divertente del fare la blogger è poter creare cose inutili con i materiali più improbabili. Non datemi torto! Io negli anni ho fatto di tutto usando qualsiasi materiale e molte tecniche. Non avevo mai usato, però, tovaglioli di carta per realizzare dei fiori. L'idea mi è venuta, come al solito, navigando su Pinterest in cerca di ispirazione per un altro lavoro (che vedrete fra qualche giorno, ma che per il momento è top secret!). Come spesso succede non cercavo tutorial per realizzare fiori con i tovaglioli. io volevo realizzare fiori di ciliegio con la tecnica dell'origami. Idea fikissima se non fosse che dopo 2 giorni di prove ho dovuto arrendermi per manifesta incapacità. Ho dovuto fare varie prove trovare la giusta dimensione dei miei fiori, ma alla foine sono molto soddisfatta del risultato e ora vi spiego come ho fatto. Ogni fiore è realizzato con un tovagliolo di carta multivelo.  Per

la chiave segreta

Tutti custodiamo un segreto chiuso a chiave nella soffitta dell’anima. (Carlos Ruiz Zafón) Cosa succede se in un cassetto si trova una veccia e polverosa cornice ? Si butta, penseranno i più.  Invece di buttarla io ho pensato di recuperarla e di darle una nuova opportunità e ora vi spiego come ho fatto.