Passa ai contenuti principali

Christmas Blogger's House che l'avventura abbia inizio!


A settembre ho avuto una folle idea. Quella di organizzare una staffetta di blogger che parlassero del Natale da far durare per tutto il periodo dell'Avvento.
Poi mi sono detta "caspita 24 giorni di pubblicazione di fila sono tantissimi, anche se riesco a metter su una squadra che copra una settimana di pubblicazioni posso ritenermi più che soddisfatta".
Così ho cominciato a chiedere un po' in giro, ho cominciato a capire se il mio progetto potesse essere realizzabile e ho avuto una bellissima sorpresa.
Ho avuto tanti, tantissimi consensi. Tante blogger hanno accettato di partecipare al mio gioco e tante hanno deciso di farlo con più di un post.

Ora siamo finalmente arrivati ai nastri di partenza, da domani si inizia a far sul serio con la prima blogger e continueremo per tutti i giorni, sabato e domenica compresi, a raccontare il Natale con ricette, racconti, viaggi, craft... insomma non sarà una staffetta monotona!
Entrerete tutti nelle nostre case ognuna diversa dall'altra.
Quello che mi premeva, quando ho cominciato a pensare a questo progetto, era non dare il via a una collaborazione di sole crafter, ma di allargare gli orizzonti, di avere un Natale ricco di spunti, ricco di idee. E considerato chi è nella squadra penso proprio che ci divertiremo!

Già la squadra, è ora di presentarvela!

Prima di darvi appuntamento per domani vi metto qui di seguito l'elenco dei blog partecipanti, così magari andate a fare un giro preliminare e cominciate a conoscerli!














Ora che la squadra è presentata non mi resta che darvi appuntamento per domani. Sarà una sorpresa anche per me e sono curiosissima di scoprire il progetto che ci presenterà ....

rullo di tamburi...


Naturalmente siete tutti invitati a passare da lei!!! 

Commenti

  1. Ciao Barbara!! Che bello!! Passiamo da Elisabetta... , Grazie per aver organizzato questa iniziativa!! Un caro saluto!! A presto...
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  2. Si comincia!
    Grazie per la presentazione e per l'accoglienza nel gruppo!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un batter d'occhio siamo già alla prima settimana

      Elimina
  3. Grazie Barbara per questa bella iniziativa e per aver invitato a passare da me!!! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
  4. Sarà interessante vedere tutti i progetti!
    I post natalizi sono sempre ricchi di cose belle!!
    A presto...
    Maris

    RispondiElimina
  5. Ben felice di far parte della squadra, Barbarella!
    Bacio e atutti!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono queste occasioni di conoscere nuovi bloggers.
    passerò sicuramente
    marta

    RispondiElimina
  7. Bellissimo evento! sono felicissima di prenderne parte!

    RispondiElimina
  8. E per una volta resto a guardare!!!!
    Lascio la Barbarella nelle vostre mani, non la sciupate, eh!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Di arredamento, sogni e ispirazioni

Ultimamente, lo avrete notato, sto mettendo mano ad alcuni mobili di casa. Mi sono data al craft estremo passando dalla semplice passata di cera ai mobili, a lavori di tappezzeria realizzati in tandem con mia mamma. In pratica sto cercando di dare una nuova possibilità a sedie e mobili e complementi d’arredo che così come erano non mi piacevano più. Però per fare questo lavoro io ho anche bisogno di ispirazione, molta ispirazione? Dove trovarla?

Calendario dell'Avvento nei barattoli delle conserve

Anche se sono arrivata tardi a scrivere questo post e, ormai, di barattoli ne sono rimasti pochi, vio volgio raccontare del Calendario dell'avvento di quest'anno. L'idea di partenza è stata quella di riciclare i barattoli di vetro delle conserve. Per fortuna l'idea mi è venuta per tempo e sono riuscita a mettere da parte i barattoli. Far diventare un barattolo da conserva una casella del Calendario dell'Avvento non è afffatto difficile, ora vi spiego come ho fatto.

Una dolce rosa...di mele

Mi è stato lanciato un guanto di sfida e io non potevo non raccoglierlo! "Guarda che belle le torte a torma di rosa. Tu le sai fare?" Ecco, giusto il tempo di un rapido giro al supermercato e mi sono messa all'opera per questo dolce semplice, veloce e da mangiare tiepido, ideale da gustare con una buona tazza di thè fumante. Unica variante rispetto alla sfida è che, anzichè fare una torta grande, ho preferito fare sei tortine ognuna delle quali risulta essere un bocciolo. Ora vi dico come ho fatto.