Passa ai contenuti principali

Ispirazioni&Co: Time - out


Qualcuno si starà chiedendo che fine ho fatto. Beh sono impegnata con i preparativi della Comunione dell'Ometto e sto in ritardissimo sulla tabella di marcia. Questo, legato ad altri intoppi, ha fatto sì che sia passato un mese dal mio ultimo post. Prometto che non succederà più, anche perchè ho un sacco di cose da mostrarvi e da raccontarvi e devo assolutamente recuperare il tempo perduto!


Intanto vi starete chiedendo cosa sta succedendo a Ispirazioni&Co, perchè ancora non ho annunciato il tema del mese di Maggio.

Bene, mettetevi comodi perchè ho un po' di cose da dirvi al riguardo!

Cominciamo dal post sul cambio tema che non c'è stato.
Federica ed io, dopo 40 mesi ininterrotti di Ispirazioni&Co abbiamo deciso di prenderci una pausa.
La pausa serve essenzialmente per mettere a posto un po' di cose prime fra tutte i nostri blog che poverini, soprattutto in questo ultimo periodo hanno sofferto di solitudine.

Questo non vuol dire che non riprenderemo a giocare con Ispirazioni&Co... siamo in time - out tecnico... dateci giusto il tempo di riorganizzarci e vi stupiremo con effetti speciali!!!

Per quanto riguarda la parte social del gioco, abbiamo deciso di eliminare il gruppo Fb legato all'iniziativa e di mantenere esclusivamente il gruppo su G+. Chi faceva parte del gruppo Fb è stato avvisato per tempo della chiusura ed è stato dirottato nell'altro gruppo.
Se c'è qualcuno che non ha ancora chiesto di iscriversi noi siamo pronte ad accoglierlo a braccia aperte!
Speriamo così di essere più presenti e più efficienti senza disperdere troppe energie (che al momento ci mancano!).

Tanto per non farci mancare nulla, cambieremo anche un po' le regole... non chiedetemi anticipazioni...è tutto top secret!

La voglia di rinnovamento è inarrestabile e coinvolgerà anche il nostro blog in comune Ispirazioninfiera...

Aria nuova su tutta la linea!

 Voi aspettateci eh!

Commenti

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Di arredamento, sogni e ispirazioni

Ultimamente, lo avrete notato, sto mettendo mano ad alcuni mobili di casa. Mi sono data al craft estremo passando dalla semplice passata di cera ai mobili, a lavori di tappezzeria realizzati in tandem con mia mamma. In pratica sto cercando di dare una nuova possibilità a sedie e mobili e complementi d’arredo che così come erano non mi piacevano più. Però per fare questo lavoro io ho anche bisogno di ispirazione, molta ispirazione? Dove trovarla?

Calendario dell'Avvento nei barattoli delle conserve

Anche se sono arrivata tardi a scrivere questo post e, ormai, di barattoli ne sono rimasti pochi, vio volgio raccontare del Calendario dell'avvento di quest'anno. L'idea di partenza è stata quella di riciclare i barattoli di vetro delle conserve. Per fortuna l'idea mi è venuta per tempo e sono riuscita a mettere da parte i barattoli. Far diventare un barattolo da conserva una casella del Calendario dell'Avvento non è afffatto difficile, ora vi spiego come ho fatto.

Una dolce rosa...di mele

Mi è stato lanciato un guanto di sfida e io non potevo non raccoglierlo! "Guarda che belle le torte a torma di rosa. Tu le sai fare?" Ecco, giusto il tempo di un rapido giro al supermercato e mi sono messa all'opera per questo dolce semplice, veloce e da mangiare tiepido, ideale da gustare con una buona tazza di thè fumante. Unica variante rispetto alla sfida è che, anzichè fare una torta grande, ho preferito fare sei tortine ognuna delle quali risulta essere un bocciolo. Ora vi dico come ho fatto.