Passa ai contenuti principali

Ispirazioniandco 48: SIPARIO


31 dicembre 2018...e anche questo anno, fra qualche ora ce lo togliamo definitivamente di mezzo. Un bel sipario rosso pesante che cade su 12 mesi intensi, stancanti, difficili eppure bellissimi.

Più che un momento di bilanci, questo è un momento di chiusure, più o meno definitive ma pur sempre chiusure.



SIPARIO
Avrete ormai letto che in una non meno precisata data del 2019 (c'è chi dice in estate,  c'è chi dice prima) G+ chiude i battenti portandosi via tutti i contenuti della Community di Ispirazioniandco, inesorabilmente e senza appello.
Con Federica abbiamo provato a vedere se si potevano in qualche modo salvare le nostre chiacchiere, ma non abbiamo trovato un sistema semplice e veloce e convincente.
Questa chiusura è stata solo uno dei tanti tasselli che ci ha portato a una decisione molto sofferta.

Il 1 gennaio non ci sarà un nuovo tema: Ispirazioniandco finisce qui, almeno finché non troviamo il modo di creare una nuova community su una altra piattaforma  (e naturalmente si accettano suggerimenti).

SIPARIO 
Il sipario si chiude anche per la costola di Ispirazioniandco, Ispirazioninfiera. Il progetto, bello, bellissimo e che a me continua a piacere un sacco troverà una nuova casa che, per quello che mi riguarda, non sarà quella del web.

Curiosi? Abbiate pazienza e vedrete!

Vedrete che tutti i tasselli troveranno il loro posto e che il risultato sarà... una bomba!!!

Io intanto vi auguro di trascorrere uno scintillante veglione di fine anno!
Per tutto il resto vi do appuntamento al 2019!!!

Commenti

  1. Mi dispiace Barbarella però purtroppo questa chiusura di g+ rende tutto più complicato.
    Per ora buon anno e poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pat ci abbiamo pensato tanto e questa sembra la cosa più sensata che si potesse fare. Buon anno anche a te!

      Elimina
  2. Ma che peccato, mi dispiace tanto, speriamo si trovi un nuovo palcoscenico. Buon anno nuovo e... a risentirci, spero.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Buon anno Sinforosa. Questo blog non chiude EH! E poi ho tante idee che mi frullano in testa...

    RispondiElimina
  4. Buon anno nuovo a te cara Barbara, sicuramente troverete una soluzione alternativa.

    RispondiElimina
  5. Posso dire che averlo scritto, averlo fatto, tornare a leggerlo da te, mi da venire il magone?
    Cazzarola ... dobbiamo trovare qualcosa, Comare ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Di arredamento, sogni e ispirazioni

Ultimamente, lo avrete notato, sto mettendo mano ad alcuni mobili di casa. Mi sono data al craft estremo passando dalla semplice passata di cera ai mobili, a lavori di tappezzeria realizzati in tandem con mia mamma. In pratica sto cercando di dare una nuova possibilità a sedie e mobili e complementi d’arredo che così come erano non mi piacevano più. Però per fare questo lavoro io ho anche bisogno di ispirazione, molta ispirazione? Dove trovarla?

Calendario dell'Avvento nei barattoli delle conserve

Anche se sono arrivata tardi a scrivere questo post e, ormai, di barattoli ne sono rimasti pochi, vio volgio raccontare del Calendario dell'avvento di quest'anno. L'idea di partenza è stata quella di riciclare i barattoli di vetro delle conserve. Per fortuna l'idea mi è venuta per tempo e sono riuscita a mettere da parte i barattoli. Far diventare un barattolo da conserva una casella del Calendario dell'Avvento non è afffatto difficile, ora vi spiego come ho fatto.

Una dolce rosa...di mele

Mi è stato lanciato un guanto di sfida e io non potevo non raccoglierlo! "Guarda che belle le torte a torma di rosa. Tu le sai fare?" Ecco, giusto il tempo di un rapido giro al supermercato e mi sono messa all'opera per questo dolce semplice, veloce e da mangiare tiepido, ideale da gustare con una buona tazza di thè fumante. Unica variante rispetto alla sfida è che, anzichè fare una torta grande, ho preferito fare sei tortine ognuna delle quali risulta essere un bocciolo. Ora vi dico come ho fatto.