Passa ai contenuti principali

Regala Un Libro per Natale. La mia partecipazione

Sono stata indecisa fino alla fine, fino all'ultimo giorno utile per partecipare, poi alla fine ho ceduto all'ultima mail di Fedrica e anche per questo anno ho partecipato allo swap di Natale più fiko che c'è:  
"Regala un Libro per Natale"!

Un abbinamento perfetto e una intesa assoluta, quella con Grazia e suo figlio Pietro.
Così, appurato che i nostri due ragazzi hanno gli stessi gusti in fatto di lettura, abbiamo deciso di regalarci lo stesso libro: Diario di una Schiappa. Una vacanza da panico.

L'Ometto è cresciuto, i suoi gusti in fatto di libri si sono evoluti e io ancora non sono riuscita a raccontarvelo...sarà uno dei miei buoni propositi per il 2019.

Commenti

  1. Ottimo regalo, i bimbi crescono e cambiano. Ciao

    RispondiElimina
  2. Libro visto in libreria, ma al momento non ha suscitato interesse.
    Vedremo in seguito.
    Come dici tu i gusti evolvono!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento