Ormai non ne posso più fare a meno! Mi piace troppo andare in giro con la macchina fotografica sempre a portata di mano e senza il rischio che possa cadere a terra!
Vi presento la sacchettina che durante le vacanze estive uso per portarmi in giro la mia macchina fotografica.
In origine doveva essere un porta cellulare da usare quando indosso vestiti senza tasche (e poi va sempre a finire che mi perdo il telefono), però mi sono sbagliata e l'ho fatto troppo grande.
Per fortuna è venuto grande abbastanza da poter contenere la mia macchina fotografica.
Da un errore può venire fuori qualche cosa di utile!!!
Il mio cellulare è sempre in attesa di una custodia per l'estate, intanto la macchina fotografica si gode la sua casetta estiva!!!
Con questo post partecipo al Linky Party di Musical e Vecchi Merletti "Un'estate al mare"!
ma l'hai ricamato tu? ma è carinissimo!
RispondiEliminaPS: che bello rileggerti e che felicità sapere dell'asilo pubblico..evvai!
Sì è tutta opera mia. Il punto croce è la mia prima grande passione. La pausa che mi sono presa è stata lunga, ma sono tornata. Per quanto riguarda l'asilo non ci speravo più, ma sono molto contenta della scelta.
RispondiEliminaMa complimenti è bellissimo ^^ anch'io ho sempre la macchinetta fotografica in mano hehehehe è una droga ^^ mi iscrivo :) passa a trovarmi se ti va ;) kiss
RispondiEliminahttp://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/
Grazie! Io ho fatto questa mini borsettina dopo che la macchinetta mi è volata via da una tasca e si è sfracellata al suolo (rompendosi)! Vengo a vedere il tuo blog!
Elimina