Passa ai contenuti principali

Albero di Natale per AppuntamentiCreAttivi


E' dura reststere al richiamo di AppuntamentiCreattivi!!! Questa volta mi sono fatta aiutare dallo Gnomo, che ha gentilmente concesso la sua arte per dipingere di verde la pigna (al glitter c'ho pensato io di nascosto!!! ;-)).
Così anche la mia barbie è a posto per quanto riguarda le decorazioni della sua casa, ma è un po' a corto di vestiti!!!

Questo albero è legato all' associazione Peter Pan

L'Associazione Peter Pan Onlus nasce a Roma nel 1994 dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini malati di tumore di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare nel migliore dei modi la dura esperienza della malattia.
In particolare ha voluto creare strutture di accoglienza per le famiglie non residenti a Roma che vengono nella Capitale per curare i propri figli.

Commenti

  1. Bello!!!
    Chi lo sa, magari la tua Barbie potrebbe vincerne uno.... ci saranno anche degli abiti di Barbie in palio :-)
    Interessante la tua segnalazione solidale.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Magari se qualcuno mi regalesse un po' di ore, perchè le mie le ho finite, riuscirei anche a cucirne uno io di vestito!

    RispondiElimina
  3. che bella la pigna:) sul fuoco la marmellata l'ho fatta stare fino alla prova mestolo: quando si attacca e nn cade è pronta:)

    RispondiElimina
  4. Bello l'albero pigna, un ottima idea!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze! Grazie anche per la dritta sulla marmellata!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il tuo albero pigna! Grazie per aver partecipato :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

decorazioni per Pasqua: cestino porta uova in feltro

Ho una casa in subbuglio, il trasloco è alle porte, ma io di stare con le mani in mano proprio non ci riesco! E poi anche Pasqua si avvicina e anche nel marasma scatoloni - cose da buttare - cose da lavare non vogliamo preparare almeno una piccola decorazione? Una macchia di colore nel caos?

Guest Post di Decoriciclo: LA PASTA DI LEGNO

Sono tanto contenta oggi di poter ospitare il post di Daniela. Il suo blog decoriciclo mi piace un sacco e poi lei sa utilizzare, bene, tantissime tecniche.
Oggi ci parla della PASTA DI LEGNO che cos'è? Leggete il suo post!!!

Regala Un Libro per Natale. La mia partecipazione

Sono stata indecisa fino alla fine, fino all'ultimo giorno utile per partecipare, poi alla fine ho ceduto all'ultima mail di Fedrica e anche per questo anno ho partecipato allo swap di Natale più fiko che c'è: "Regala un Libro per Natale"!
Un abbinamento perfetto e una intesa assoluta, quella con Grazia e suo figlio Pietro.
Così, appurato che i nostri due ragazzi hanno gli stessi gusti in fatto di lettura, abbiamo deciso di regalarci lo stesso libro: Diario di una Schiappa. Una vacanza da panico.

L'Ometto è cresciuto, i suoi gusti in fatto di libri si sono evoluti e io ancora non sono riuscita a raccontarvelo...sarà uno dei miei buoni propositi per il 2019.