Passa ai contenuti principali

Un po' di novità


Comincio subito col dare il benvenuto ai nuovi lettori fissi (accidenti quanti siete), che spero continueranno a seguirmi per mooltoo tempo!!!!

E poi le novità!

Sulla barra di destra, in primo piano, c'è un elenco dei prossimi post: se sarò brava, costante e imparerò a pianificare per bene, lo aggiornerò il venerdì e conterrà i titoli dei post della settimana seguente.
Forse ci sono un po' troppi se ma io ce la metterò tutta.

In fondo a ogni post metterò la lista degli acquisti che ho dovuto fare e il costo del materiale (anche per regolarmi un po' sulle spese). Rimarranno fuori dalla lista i colori e il materiale che gira per casa da tanto tempo e che ho usato anche per altri lavori: in pratica appunterò le spese vive.

Vi ricordo che qui ogni 15 gg c'è un linky party di riciclo: se siete interessate a lasciarmi i vostri link potete farlo o ai commenti della pagina oppure ai commenti del relativo post.


Per realizzare questo segnalibro ho utilizzato il fondo si una teglia di alluminio usa e getta e un bottoncino colorato




Commenti

  1. sei bravissima complimenti se ti va passa da me ciao http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie!!! io sono rimasta affascinata dal tuo terrarium.

      Elimina
  3. Bello il segnalibro. E' molto importante fare le liste e poi vedrai che riuscirai anche a fare ciò che hai scritto! Ciao

    RispondiElimina
  4. Quella delle liste e degli elenchi per me è una vera sfida!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Di arredamento, sogni e ispirazioni

Ultimamente, lo avrete notato, sto mettendo mano ad alcuni mobili di casa. Mi sono data al craft estremo passando dalla semplice passata di cera ai mobili, a lavori di tappezzeria realizzati in tandem con mia mamma. In pratica sto cercando di dare una nuova possibilità a sedie e mobili e complementi d’arredo che così come erano non mi piacevano più. Però per fare questo lavoro io ho anche bisogno di ispirazione, molta ispirazione? Dove trovarla?

Calendario dell'Avvento nei barattoli delle conserve

Anche se sono arrivata tardi a scrivere questo post e, ormai, di barattoli ne sono rimasti pochi, vio volgio raccontare del Calendario dell'avvento di quest'anno. L'idea di partenza è stata quella di riciclare i barattoli di vetro delle conserve. Per fortuna l'idea mi è venuta per tempo e sono riuscita a mettere da parte i barattoli. Far diventare un barattolo da conserva una casella del Calendario dell'Avvento non è afffatto difficile, ora vi spiego come ho fatto.

Una dolce rosa...di mele

Mi è stato lanciato un guanto di sfida e io non potevo non raccoglierlo! "Guarda che belle le torte a torma di rosa. Tu le sai fare?" Ecco, giusto il tempo di un rapido giro al supermercato e mi sono messa all'opera per questo dolce semplice, veloce e da mangiare tiepido, ideale da gustare con una buona tazza di thè fumante. Unica variante rispetto alla sfida è che, anzichè fare una torta grande, ho preferito fare sei tortine ognuna delle quali risulta essere un bocciolo. Ora vi dico come ho fatto.