Qualche giorno fa, dopo aver realizzato questo bouquet di fiori ho pensato che la cosa divertente del fare la blogger è poter creare cose inutili con i materiali più improbabili. Non datemi torto! Io negli anni ho fatto di tutto usando qualsiasi materiale e molte tecniche. Non avevo mai usato, però, tovaglioli di carta per realizzare dei fiori. L'idea mi è venuta, come al solito, navigando su Pinterest in cerca di ispirazione per un altro lavoro (che vedrete fra qualche giorno, ma che per il momento è top secret!). Come spesso succede non cercavo tutorial per realizzare fiori con i tovaglioli. io volevo realizzare fiori di ciliegio con la tecnica dell'origami. Idea fikissima se non fosse che dopo 2 giorni di prove ho dovuto arrendermi per manifesta incapacità. Ho dovuto fare varie prove trovare la giusta dimensione dei miei fiori, ma alla foine sono molto soddisfatta del risultato e ora vi spiego come ho fatto. Ogni fiore è realizzato con un tovagliolo di carta multivelo. Per
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Barbara, sono passata a ringraziarti del tuo feedback sull'installazione di LinkWithin.
RispondiEliminaMa sai che con la tua grafica non e' affatto male? Sara' che io ho uno sfondo 'tinta unita' mentre da te appare un box separato per ogni post, qui da te mi piace!
Ti ringrazio anche per aver aggiunto il banner del corso di blogging sulla colonna laterale! Ora vado a leggerti su Giocolandia.
Buon week end, Alex
Ciao Alex io non ne capisco un tubo di grafica e non sai da quanto tempo che cercavo di capire come fare a mettere i link sotto ai post! Ti ringrazio molto per i complimenti (immeritati)!
RispondiElimina