Domani sarà per l'ometto l'ultimo giorno di scuola. La fine di questo primo anno alla scuola primaria. Un anno scolastico pieno, intenso, fatto di impegno di compiti di scoperte e di prime responsabilità. A settembre era un piccolo bambino spaurito con uno zaino quasi più grande di lui, che non sapeva né leggere né scrivere. Oggi è un bel ragazzino molto più sicuro, che ha acquisito molta autonomia e che legge e scrive benissimo da solo. E insieme a lui tutti i suoi compagni di scuola. E così noi genitori abbiamo deciso di premiare gli sforzi dei nostri bambini con una colorata ghirlanda di carta crespa. Per ammortizzare la spesa di dover comprare 19 coccarde uguali e perché, diciamolo pure, a me piace impelagarmi in queste cose, le coccarde le ho realizzate io. Come? Ora ve lo spiego. Materiali occorrenti: carta crespa colorata basi piccole per spille cartone pressato colla a caldo 19 tondini di carta con su stampato il n. 1 Io ho comprato la carta crespa già...
nuova follower! se ti va di unirti ai miei vieni sul mio blog http://lafloppola.blogspot.it
RispondiEliminaBenvenuta!
RispondiEliminaPensa che io invece a volte li compro apposta spaiati , se mi colpiscono per la forma o il colore, per utilizzarli per questo scopo, ormai ne ho una quantità esagerata!
RispondiEliminaA presto, sono tua nuova follower!
Ciao, benvenuta! io ancora non sono arrivata a tanto perché con un figlio di quasi 5 anni è piuttosto facile che bicchieri e tazzine si rompano!!!
EliminaSemplice e di grande effetto questo restyling!
RispondiEliminaBuona domenica!
bellissima idea per la tavola delle prossime feste!
RispondiEliminaAnche io pensavo proprio alla tavola di Natale. Il mio è un tavolo stretto e il centrotavola proprio non ci sta.
Eliminagran riciclo
RispondiEliminase ti va ho organizzato un giveaway: http://ipasticcididani.blogspot.it/2013/09/1-giveawey.html
bello bello, anch'io ho un sacco di bicchieri spaiati
RispondiEliminaciao ti ho conosciuta attraverso il link BlogPal di Novembre , mi piacciono le candele e questo lo trovo estremamente romantico :)
RispondiEliminaGrazie, ben arrivata!
Elimina