Se il mese di Maggio è andato via veloce (troppo veloce, a dire la verità), Giugno è stato pieno di eventi memorabili e non potevo non raccontarveli. In realtà non avrei potuto, ancora una volta, saltare l'appuntamento con #solocosebelle di Fioredicollina . Senza troppi preamboli ecco le mie cose belle di giugno Uno Riaprono i musei e noi ne approfittiamo per una fantastica visita guidata ai Musei Vaticani. Bella, faticosissima ma senza dubbio un bel nutrimento per lo spirito. Avrebbero potuto anche lasciarmi lì dentro, davanti alla Scuola di Atene di Raffaello e io non avrei minimamente protestato. Due Un anno scolastico difficile si è concluso in modo molto positivo! Sempre in presenza tranne le 2 settimane nelle quali siamo stati zona rossa. Bravi tutti i ragazzi, gli insegnanti e le famiglie perchè questo a settembre sembrava davvero un traguardo difficile da raggiungere. Ora lo studente si rilassa e si gode le sue meritate vacanze! Tre Finalmente a giugno è arrivato il nostro
nuova follower! se ti va di unirti ai miei vieni sul mio blog http://lafloppola.blogspot.it
RispondiEliminaBenvenuta!
RispondiEliminaPensa che io invece a volte li compro apposta spaiati , se mi colpiscono per la forma o il colore, per utilizzarli per questo scopo, ormai ne ho una quantità esagerata!
RispondiEliminaA presto, sono tua nuova follower!
Ciao, benvenuta! io ancora non sono arrivata a tanto perché con un figlio di quasi 5 anni è piuttosto facile che bicchieri e tazzine si rompano!!!
EliminaSemplice e di grande effetto questo restyling!
RispondiEliminaBuona domenica!
bellissima idea per la tavola delle prossime feste!
RispondiEliminaAnche io pensavo proprio alla tavola di Natale. Il mio è un tavolo stretto e il centrotavola proprio non ci sta.
Eliminagran riciclo
RispondiEliminase ti va ho organizzato un giveaway: http://ipasticcididani.blogspot.it/2013/09/1-giveawey.html
bello bello, anch'io ho un sacco di bicchieri spaiati
RispondiEliminaciao ti ho conosciuta attraverso il link BlogPal di Novembre , mi piacciono le candele e questo lo trovo estremamente romantico :)
RispondiEliminaGrazie, ben arrivata!
Elimina