Passa ai contenuti principali

Personalizziamo la cameretta dei bambini con i BambeS


La cameretta è sicuramente il luogo preferito per i bambini, perché ci giocano, studiano, dormono, ricevono amici e compagni di scuola. Insomma è il loro regno, dove si sentono a proprio agio, liberi di sperimentare e crescere. Per questo motivo è importante dedicare la giusta attenzione a questo luogo magico.

Ci sono molti modi per personalizzare la cameretta. Uno di questi è quello di renderla unica con i quadri con i nomi dei vostri bambini.

Se ancora non lo conoscete, andate a farvi un giro su BambeS troverete molti disegni e molte possibilità di personalizzare le vostre tele.

Si può infatti decidere il nome, il colore, lo sfondo e i personaggi. In più il nome verrà interamente scritto come un labirinto, occasione imperdibile per interagire direttamente con la tela. Studi recenti infatti hanno dimostrato che il labirinto è un’importante risorsa educativa, capace di aiutare i bambini nella crescita e nel rapporto con gli altri.

I BambeS nascono da un' idea di Simone Carini, web designer e grafico che fin da piccolo coltiva la sua passione per la creatività e per tutto ciò che richiede fantasia e manualità. Nel 2012 spinto dalla voglia di realizzare un quadro speciale per i suoi nipotini ha dato vita a questi fantastici quadri, che vengono rilasciati con Certificato di Autenticità.
Moltissime le proposte tra cui scegliere, una più colorata e divertente dell’altra, perché l’avventura nella vostra cameretta la create voi!!!

Da oggi il logo dei BambeS entra nell'area dei siti partner di Accidentaccio e questo mi fa molto piacere! 

Commenti

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Di arredamento, sogni e ispirazioni

Ultimamente, lo avrete notato, sto mettendo mano ad alcuni mobili di casa. Mi sono data al craft estremo passando dalla semplice passata di cera ai mobili, a lavori di tappezzeria realizzati in tandem con mia mamma. In pratica sto cercando di dare una nuova possibilità a sedie e mobili e complementi d’arredo che così come erano non mi piacevano più. Però per fare questo lavoro io ho anche bisogno di ispirazione, molta ispirazione? Dove trovarla?

Calendario dell'Avvento nei barattoli delle conserve

Anche se sono arrivata tardi a scrivere questo post e, ormai, di barattoli ne sono rimasti pochi, vio volgio raccontare del Calendario dell'avvento di quest'anno. L'idea di partenza è stata quella di riciclare i barattoli di vetro delle conserve. Per fortuna l'idea mi è venuta per tempo e sono riuscita a mettere da parte i barattoli. Far diventare un barattolo da conserva una casella del Calendario dell'Avvento non è afffatto difficile, ora vi spiego come ho fatto.

Una dolce rosa...di mele

Mi è stato lanciato un guanto di sfida e io non potevo non raccoglierlo! "Guarda che belle le torte a torma di rosa. Tu le sai fare?" Ecco, giusto il tempo di un rapido giro al supermercato e mi sono messa all'opera per questo dolce semplice, veloce e da mangiare tiepido, ideale da gustare con una buona tazza di thè fumante. Unica variante rispetto alla sfida è che, anzichè fare una torta grande, ho preferito fare sei tortine ognuna delle quali risulta essere un bocciolo. Ora vi dico come ho fatto.