Passa ai contenuti principali

Come è andato a finire lo swap di Pasqua


Le cose belle di avere un blog sono gli incontri che si fanno in rete, gli scambi di idee, le chiacchiere tra persone affini che però si trovano a chilometri di distanza. E' così che è nato Ispirazioni&Co., da una chiacchierata, da uno scambio di idee e dalla voglia di lavorare in sinergia.

E così per il mese di Marzo abbiamo deciso di organizzare anche uno swap (uno scambio di doni tra i partecipanti alla raccolta mensile).

Abbiamo parlato di foglie e ci siamo veramente sbizzarrite con le nostre creazioni.


Qualche giorno prima di Pasqua ho trovato nella cassetta delle lettere il pacchetto di Beta (la mia abonata)! Beta è bravissima e ha un blog bellissimo, uno dei primi che avevo cominciato a seguire anche se poi negli anni lo avevo un po' perso di vista. Già il pachaking è una meraviglia, non trovate!

Poi ho aperto la busta, con attenzione, per non farla rovinare, e ho trovato le foglie perma cavi!!!


Belle, comode e utilissime! Già pronte in valigia per il prossimo viaggio!!! 

Questo post partecipa a



Il tema di Ispirazioni di questo mese sono i Mitici anni '80 e vi aspettiamo con le vostre ispirazioni...per la verità sono curiosissima di vedere cosa riuscirete a realizzare!!!

Commenti

  1. Ciao Barbara, complimenti per queste belle iniziative.... non ho capito bene come funzionano ma una volta mi farebbe piacere partecipare a una tua iniziativa, un abbraccio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rob! Partecipare a Ispirazioni è semplice! Ogni mese viene proposto un tema diverso al quale "ispirarsi". Se ti va di partecipare basta che realizzi la tua creazione a tema e lasci il link nella raccolta inlinkz che troverai da martedì prossimo qui su questo blog e che al momento è ospitata sul blog Cucito per te
      Ti aspettiamo!!!

      Elimina
  2. Bellissime queste foglie ferma cavi! Beta è fantastica, la conosco da poco ma la sua creatività a 360° mi ha contagiata totalmente!
    Curiosa anche io di vedere dove ci porterà il nuovo tema ;-D
    un bacio <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Fantastica la sua ispirazione, avevo anche commentato sul suo blog, è straordinaria e fortunata tu ad avere una sua creazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stata contentissima dell'abbinamento! :D

      Elimina
    2. Grazie Rosalba, troppo buona! :)

      Elimina
  4. Beta fantastica e fortunata tu!
    SWAP più che soddisfacente per tutte direi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Swap soddisfacentissimo Federica... grazie a te per avermi trascinata in questo gruppo! ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Di arredamento, sogni e ispirazioni

Ultimamente, lo avrete notato, sto mettendo mano ad alcuni mobili di casa. Mi sono data al craft estremo passando dalla semplice passata di cera ai mobili, a lavori di tappezzeria realizzati in tandem con mia mamma. In pratica sto cercando di dare una nuova possibilità a sedie e mobili e complementi d’arredo che così come erano non mi piacevano più. Però per fare questo lavoro io ho anche bisogno di ispirazione, molta ispirazione? Dove trovarla?

Calendario dell'Avvento nei barattoli delle conserve

Anche se sono arrivata tardi a scrivere questo post e, ormai, di barattoli ne sono rimasti pochi, vio volgio raccontare del Calendario dell'avvento di quest'anno. L'idea di partenza è stata quella di riciclare i barattoli di vetro delle conserve. Per fortuna l'idea mi è venuta per tempo e sono riuscita a mettere da parte i barattoli. Far diventare un barattolo da conserva una casella del Calendario dell'Avvento non è afffatto difficile, ora vi spiego come ho fatto.

Una dolce rosa...di mele

Mi è stato lanciato un guanto di sfida e io non potevo non raccoglierlo! "Guarda che belle le torte a torma di rosa. Tu le sai fare?" Ecco, giusto il tempo di un rapido giro al supermercato e mi sono messa all'opera per questo dolce semplice, veloce e da mangiare tiepido, ideale da gustare con una buona tazza di thè fumante. Unica variante rispetto alla sfida è che, anzichè fare una torta grande, ho preferito fare sei tortine ognuna delle quali risulta essere un bocciolo. Ora vi dico come ho fatto.