Passa ai contenuti principali

#ispirazioninfiera e l'incontro con le CreativeMamy e Maria Veneziano

Avrei dovuto scrivere questo post già un mese fa, ma tra gli impegni di Maria e i miei, i giorni sono passati e le immagini le sensazioni sono rimasti nella mia testa e nel mio cuore senza che potessero trovare uno spazio qui sul blog.

Lo stand delle CreativeMamy non passava di certo inosservato: un allestimento grande colorato, festoso e magico. Un grande party dove il cucito creativo la faceva da padrone!




I bambini, e le loro mamme, impazzirebbero per un allestimento così!

Ecco da lasciarsi gli occhi! Tanta, tanta invidia (buona eh) per queste signore che sanno cucire così bene.

Se volte saperne di più venite a leggere qui.


Commenti

  1. Maria Veneziano è un mito per chi ama la creatività e l'hand made e la sua community è davvero uno scrigno di idee, ma soprattutto una testimonianza di come l'unione fa la forza, e quento in ambito creativo è tanto più vero.
    Invida (buona) anche la mia nei tuoi confronti Barby. Spero diavere l'occasione di incontrarla prima o poi!
    Bellissimi i lavori che hai fotografato!
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Vero Fabiola, l'unione tra persone affiatate da sempre una marcia in più. Le Creativemamy non saranno presenti alle fiere di primavera, spero che tornino in autunno. <3

    RispondiElimina
  3. Si tutto vero!
    Ho visto pure io lo stand a Vicenza.
    Tantissime idee per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, bellissimo stand. Io ho avuto il piacere di conoscere Maria in fiera a Firenze ed è veramente una persona squisita. Mi immagino che vi siate fatte una bella chiacchierata, a presto Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Roberta. Un peccato non poterla incontrare anche in primavera!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

Post popolari in questo blog

Di arredamento, sogni e ispirazioni

Ultimamente, lo avrete notato, sto mettendo mano ad alcuni mobili di casa. Mi sono data al craft estremo passando dalla semplice passata di cera ai mobili, a lavori di tappezzeria realizzati in tandem con mia mamma. In pratica sto cercando di dare una nuova possibilità a sedie e mobili e complementi d’arredo che così come erano non mi piacevano più. Però per fare questo lavoro io ho anche bisogno di ispirazione, molta ispirazione? Dove trovarla?

Calendario dell'Avvento nei barattoli delle conserve

Anche se sono arrivata tardi a scrivere questo post e, ormai, di barattoli ne sono rimasti pochi, vio volgio raccontare del Calendario dell'avvento di quest'anno. L'idea di partenza è stata quella di riciclare i barattoli di vetro delle conserve. Per fortuna l'idea mi è venuta per tempo e sono riuscita a mettere da parte i barattoli. Far diventare un barattolo da conserva una casella del Calendario dell'Avvento non è afffatto difficile, ora vi spiego come ho fatto.

Una dolce rosa...di mele

Mi è stato lanciato un guanto di sfida e io non potevo non raccoglierlo! "Guarda che belle le torte a torma di rosa. Tu le sai fare?" Ecco, giusto il tempo di un rapido giro al supermercato e mi sono messa all'opera per questo dolce semplice, veloce e da mangiare tiepido, ideale da gustare con una buona tazza di thè fumante. Unica variante rispetto alla sfida è che, anzichè fare una torta grande, ho preferito fare sei tortine ognuna delle quali risulta essere un bocciolo. Ora vi dico come ho fatto.