Passa ai contenuti principali

Borsa con inserto a punto croce

 


Siete pronti per andare in vacanza? Io quasi! 

Ho giusto il tempo per mostrarvi la mia nuova borsa, molto capiente, che ho realizzato qualche tempo fa in collaborazione con mia madre, che ha cucito e assembrato tutto, io invece ho realizzato il ricamo.

Questa tela è stata una dei miei primi acquisti su Wish e ho impiegato veramente tantissimo tempo per completare tutto il ricamo anche se la soddisfazione finale mi ha ripagato di tutto lo sforzo fatto. 

Il disegno rappresenta la primavera e la miriade di colori e fiori che sbocciano in questa stagione. 

Con tutto il caldo che fa in questi giorni io le temperature e i colori primaverili me li sto proprio sognando!!!

Commenti

  1. Complimenti per il lavoro, il risultato è super !!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mirtillo, è stato un lavoro lungo ma ne è valsa la pena!

    RispondiElimina
  3. che bel lavoro! io ci provo a ricamare ogni tanto, ma un conto è fare mini disegnetti, un altro è un mega albero come il tuo, pieno di cambi di colore (quindi anche complicato). complimenti per la pazienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che complicato (perchè la tela aveva il disegno prestampato) è stato un lavoro lunghissimo!

      Elimina
  4. What a treasure of a bag, it's made by your mom with your embroidery, which is beautiful! I love the design!

    RispondiElimina
  5. Mi ricordo quando l'hai comprata! Ahahahahah, Wish delle Meraviglie.
    Bel lavoro! Allegrissimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento