Passa ai contenuti principali

Ispirazioni&Co 47: Dolci


State già pensando al menù per le prossime feste natalizie?
No perchè visto che sia nel web che in giro per le strade sono tutti impazziti e cominciano a spuntare decorazioni, luci colorate e panettoni farciti, io direi che possiamo cominciare a parlare di menù.
E visto che stiamo andando un po' alla rovescia io direi di partire non dagli antipasti ma dai dolci.
Che ne dite? Vi piace come tema per questo mese di novembre di Ispirazioni&Co?
Può andare no?

Tanto i chili in più presi questa estate li abbiamo già smaltiti e possiamo cominciare ad accumulare per l'inverno!
Lo avete capito, vero? Io vorrei la bacheca inondata da ricette che poi vorrei provare tutte, però andrei un pochino contro il regolamento e rischierei la tirata di orecchie di Federica. Quindi mi trattengo e vi ricordo che va benissimo qualsiasi ispirazione legata al tema "Dolci". Qundi oltre a ricette sono ben accetti racconti, recensioni di film, consigli di lettura e come sempre un po' di sporchevole e selvaggio craft!
Lo so che non mi deluderete!!!

Si sono lasciati ispirare insieme a noi

Commenti

  1. Bella iniziativa. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Un pò di dolc-ezza non guasta mai. Vediamo che ispirazione mi piglia ^_^ Un abbraccio, Barbara!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella (e buona) idea questa raccolta!
    I post devono essere nuovi?

    RispondiElimina
  4. Raccolta persa in toto.
    Impossibile per me pubblicare in questo mese delirante.
    Peccato!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento