Passa ai contenuti principali

#solocosebelle - Gennaio

Di quanto sia stato infausto il 2020 lo sappiamo tutti. Non è che il 2021 sia cominciato molto meglio, ma non voglio cadere nella trappola,  le cose belle accadono ugualmente, bisogna solo cercare di riconoscerle!

Ho deciso, allora, di partecipare alla rubrica di Fioredicollina e naturalmente l'ho voluto fare a modo mio!

Ho recuperato nell'"armadio delle cose perdute" una agendina rossa e ho cominciato a scrivere lì le "cosebelle" di gennaio.

Prima di aprire l'agendina e di raccontarvi quali sono state, vi presento il mio avatar positivo che ci farà compagnia per tutto il 2021😃!


Ora è tutto pronto per cominciare e  a me non rimane altro da fare che aprire l'agendina ...


Uno


"Uno sbadiglio è un urlo silenzioso che invoca il caffè"

Due


"Secondo Gerald G Jampolosky la disposizione a essere felici dipende per il 45% dai geni e per il 15% dalle circostanze, il che significa che il restante 40% lo determiniamo noi, d'intesa con i nostri convincimenti e il nostro atteggiamento nei confronti della vita"
Isabel Allende
Donne dell'Anima Mia

Tre


Le feste in famiglia

Quattro


Il ritorno al craft e a questo blog che per un anno ho lasciato alla deriva.

Quattro cose belle da ricordare in 30 giorni non mi sembrano affatto un cattivo risultato!

Con questo post partecipo a #solocosebelle



Commenti

  1. Mi fa molto piacere che tu abbia partecipato a questa iniziativa. Il tuo post è molto originale . Mi piace. Spero di rileggerti presto....io sono piuttosto assente in qst periodo ma continua a seguirmi. Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi sono divertita molto a preparare l'agendina...sto già pensando a Febbraio!

      Elimina
  2. Mi sembra un’idea bellissima! Andiamo alla ricerca della felicità 🤩

    RispondiElimina
  3. I like your pages, so cheerful and positive!
    kisses

    RispondiElimina
  4. Ciao , ho postato riguardo a voi partecipanti di #solocosebelle mese di gennaio....qui il post se ti va di leggere! Grazie per la tua adesione:
    https://fioredicollina.blogspot.com/2021/02/solocosebelle-gennaio-hanno-partecipato.html

    RispondiElimina
  5. mi piace questa idea. alla fine diventerà un diario di tutto il 2021, servirà anche per ricordarsi di qualcosa che è successo e magari dimenticato dopo mesi.
    marta

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono contenta di conoscerti. Sono arrivata a te, passando dalle cose belle di Fioredicollina. Che bella latua idea dell'agendina, mi piace molto e i tuoi disegni sono molto carini. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  7. Che simpatica, l'agenda!! In effetti ci vorrebbe un'agendina per segnarsi ogni giorno le cose belle! E con il pensiero di segnarle, ci si rende conto di tante piccole cose! :)
    Un buon mese di febbraio ricco di #solocosebelle!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lulù. Sono in arrivo anche le #cosebelle di febbraio ;)

      Elimina
  8. Prima di tutto ti do il benvenuto a questa favolosa iniziativa solo cose belle. Vedrai che con il tempo ti piacerà sempre di più e cercherai l'aspetto bello in ogni cosa che ti capita. Io ti do del tu anche se non ci conosciamo, spero non sembri una mancanza di rispetto ma la passione comune per il blogging mi fa vedere i blogger come amici e quindi mi viene spontaneo usare il tu. Per qualsiasi motivo no ti dovesse andare bene, basta farmelo sapere e per me non ci sono problemi. Bellissimo questo post e bellissima la tua agendina, si vede che hai tanto talento per il disegno e per creare illustrazioni. Non vedo di leggere i tuoi post futuri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie e benvenuta qui sul blog! Sono contenta che ti piacciano i miei disegni!

      Elimina
  9. Senti, io vengo a verificare .... dopo questi meravigliosi propositi di inizio anno (che saranno stati gli stessi anche del 2022), quanto sono effettivamente calati gli arretrati nell'armadio delle cose perdute?
    Chiedo per un'amica ......

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento